sabato 22 giugno 2013

Four seasons

Cari amici,
finalmente pubblico la parte finale della mia lavagna magnetica! Eccoci qua:



   Il lato sinistro rappresenta l'estate. Le api sono in porcellana fredda con le ali nella posizione sbagliata:P ma diciamo che e' una 'visione artistica':PPPPPPPP Del resto sono molto soddisfatta del risultato..E' stato il mio lavoro piu' grande in stile country painting e anche in generale!:) 
Con queste amozioni positive corro a letto:P 
Nel prossimo post vi mostro uno dei proprietari della mia casetta!
Un abbraccio
Anna

7 commenti:

  1. è venuta bellissima!
    c'era un concorso creativo con il tema delle quattro stagioni!
    partecipi a quello?
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Davvero? Non ho sentito niente di quel concorso! Se mi sai dire qualche informazione, parteciperei volentieri!:)))

      Elimina
    2. ciao, il concorso è finito (da poco purtroppo!) ero convinta che partecipassi anche tu, mannaggia se no ti avrei avvisata prima è da tanto che seguo la tua meravigliosa cornice!
      Comunque si chiamava Protagoniste della creatività, credo fosse organizzato da Hobby Donna
      grazie per la partecipazione al mio give away!
      speriamo di raggiungere il numero di folowers in fretta!

      ps: le calamite verdure sono geniali!

      Elimina
    3. grazie, ilpuntoB! e' piacere tutto mio partecipare al tuo giveaway!!! sono sicura che il numero di followers si aumenta veloce non solo per il tuo regalo ma soprattutto perche' le tue creazioni sono molto belle ed e' interessante a seguirti!!!

      Elimina
  2. Grazie Susanna! Buon fine settimana anche a te!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Замечательная магнитная доска! Очень качественно и красиво!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...